rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciatori under 13: bravi a calcio e nella scuola

Sono stati 8 tra ragazzi e ragazze i premiati dal Club “Giancarlo Salvi”

Si è tenuta sabato scorso nella sede dell’Associazione Calciatori a Vicenza, la cerimonia per la consegna dei premi “Club Giancarlo Salvi” assegnati a 8 calciatori/calciatrici della categoria Under 13 appartenenti a società calcistiche dilettantistiche della citta di Vicenza, che hanno dimostrato buone capacità tecniche e ottimi risultati scolastici.

Dopo i saluti del “padrone di casa” Gianni Grazioli e del presidente del sodalizio Anna Belloni, la vicepresidente Silvia Bon ha illustrato il percorso e le finalità del progetto che ha visto la selezione di ben 24 domande. Sono stati premiati 8 giovani atleti, 6 ragazzi e 2 ragazze, segnalati per il loro impegno dai Direttori Sportivi delle società di appartenenza alla Commissione presieduta dall’ex calciatore del Real Vicenza Giuseppe Lelj.

Tra gli intervenuti, l’assessore allo sport Matteo Celebron, il DG del Lanerossi Paolo Bedin, l’ex biancorosso Roberto De Petri e l’ex DS Sergio Vignoni. Il saluto finale di Monica Salvi ha ricordato ai presenti quanto suo padre Giancarlo avesse sempre avuto a cuore i ragazzi del settore giovanile, sia da giocatore ma soprattutto nel periodo in cui ha rivestito l’incarico di Direttore Sportivo della società biancorossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatori under 13: bravi a calcio e nella scuola

VicenzaToday è in caricamento