rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calcio mercato: Tiribocchi vicinissimo al Vicenza

Dopo il cambio di allenatore, si scatena il mercato biancorosso: sembra ormai fatta per il bomber Tiribocchi, corteggiato da tempo, mentre arriva il giovane juventino Gouano. Plasmati in partenza

Dopo il cambio di allenatore, con Dal Canto che ha preso il posto dell'esonerato Breda, il mercato del Vicenza entra in una fase bollente. Pare avvicinarsi l'attacante Simone Tirobocchi, in uscita dalla Pro Vercelli, tra gli appettiti biancorssi sin dall'estate scorsa.  Per la difesa c’è Ceccarelli del Verona, magari in cambio di Padalino, mentre è fatta per Gouano,  difensore classe '93 della Juventus, in prestito al Lanciano. 

Prosegue la ricerca del portiere: al direttore tecnico Paolo Cristallini piace molto Francesco Benussi del Palermo, ma non sono esclusi i nomi di Pelizzoli e Curcì. Ivan Pellizzoli, secondo di Perin a Pescara, ritroverebbe il nuovo tecnico del Vicenza Dal Canto viste le 19 presenze nella stagione 2011/12. Dalla serie A porebbe invece arrivare Gianluca Curci, con trascorsi a Roma, Siena e Sampdoria ma che ora fatica a trovare spazio a Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio mercato: Tiribocchi vicinissimo al Vicenza

VicenzaToday è in caricamento