rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Stadio

Calciomercato chiuso: tutte le operazioni del Vicenza

In una nota, la Società ha riassunto tutte le mosse di mercato di queste settimane. Gli ultimi arrivi, Bariti e Blazej, si aggiungono agli altri cinque precedenti

I giochi, almeno fino a gennaio, sono chiusi. Ieri si è concluso ufficialmente il mercato estivo dei calciatori, ed il Vicenza ha reso noto l'elenco delle mosse di mercato compiute in queste settimane.

Gli ultimi due movimenti, formalizzati appena ieri pomeriggio, sono i due difensori Davide Bariti, classe '91, in compartecipazione con il Napoli, e Blazej Augustyn, 23 anni, in prestito dal Catania.

Nelle scorse settimane, la Società aveva acuisito a titolo definitivo dal Parma, Marco Pisano, e, in comparticipazione con la Fiorentina, dell'attaccante Piergiuseppe Maritato. Compartecipazione con la Fiorentina anche per Domenico Denti, in campo come titolare con il Sassuolo, mentre è stato acquisito a titolo definitivo dal Genoa Matteo Paro.

Le cessioni hanno riguardato invece Raffaele Schiavi, al Parma, Amidu Salifu, alla Fiorentina, e Stefano Dalla Riva all'Inter. Proprio ieri si sono concluse le partenze anche di Filippo Forò, in prestito alla Triestina, e Nicola Dal Bosco, al Poggibonsi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato chiuso: tutte le operazioni del Vicenza

VicenzaToday è in caricamento