rotate-mobile
Calcio

Qui LR Vicenza: è ufficiale, esonerato mister Francesco Baldini e con lui tutto il suo staff

Dopo le due sconfitte in casa, l'ultima con la Feralpi domenica 6 novembre, l'allenatore dei biancorossi è stato esonerato dal suo incarico. Con lui se ne vanno i suoi collaboratori

E' ufficiale: lunedì 7 novembre alle ore 18 e 20 la società LR Vicenza ha diffuso con una nota la notizia dell'esonero dell'allenatore della prima squadra Francesco Baldini: «In data odierna - è scritto nel comunicato - Francesco Baldini è stato sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra».

La nota prosegue: «Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’allenatore in seconda Luciano Mularoni, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini, il collaboratore tecnico Claiton Machado dos Santos, il preparatore atletico Diego Gemignani e il collaboratore Federico Cosci».

Dopo aver ringraziato Baldini e il suo staff e aver augurato il meglio per il futuro professionale, la nota conclude: «La società informa altresì che nella giornata di domani (martedì 8 novembre 2022) verrà annunciato il nuovo tecnico biancorosso».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui LR Vicenza: è ufficiale, esonerato mister Francesco Baldini e con lui tutto il suo staff

VicenzaToday è in caricamento