rotate-mobile
Calcio

Qui LR Vicenza: Alessio va alla Roma e sono in partenza Bellich e Cester

La scorsa stagione il giovane attaccante 19enne è sceso sette volte in campo coi biancorossi siglando una rete. Da gennaio ha giocato con l'Empoli

Il LR Vicenza con una nota del pomeriggio di lunedì 24 luglio 2023 ha comunicato «di aver ceduto all’AS Roma, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club giallorosso, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Alessio».

Alessio, attaccante classe 2004, nella prima parte della scorsa stagione con la maglia biancorossa è sceso in campo in 7 occasioni, tra Serie C e Coppa Italia, siglando una rete e fornendo un assist. Nella seconda parte di stagione, invece, ha vestito la maglia dell'Empoli, registrando 15 presenze in Primavera 1, siglando una rete e fornendo tre assist.

MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO
Sono in corso trattative per altri giocatori del Lane in uscita: Biancorossi.net annuncia una trattativa con la Juve Stabia per Marco Bellich (e conferma che è sfumata quella con l'Arezzo); per Stefano Cester invece pare quasi certo il passaggio al Mantova. E ancora: Loris Zonta è nel mirino dell'Ancona.
Infine smentita dal LR Vicenza la trattativa con il Cesena per l'ipotetica cessione di Ronaldo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui LR Vicenza: Alessio va alla Roma e sono in partenza Bellich e Cester

VicenzaToday è in caricamento