rotate-mobile
Calcio

Un brutto Vicenza lascia l'intera posta a Chiavari

Le pagelle di Alberto Belloni su Entella-Vicenza (1-0) gara di andata della semifinale di Coppa Italia di serie C. Il migliore in campo è Mario Ierardi

Dopo il filotto magico, altra battuta di arresto per il Vicenza di Modesto, stavolta nell’andata della semifinale di Coppa. Per un’ora i biancorossi tengono testa alla Virtus Entella, poi, in concomitanza con l’uscita di Ronaldo e col rigore subito, calano vistosamente. Tanto che sono i padroni di casa ad andare più vicini al raddoppio che gli ospiti al pareggio.
L’1-0 finale non pregiudica le chances del Lane in vista del ritorno di metà febbraio, ma questo brutto Vicenza non è un viatico confortante per il girone di ritorno in campionato.
Urgono ulteriori rinforzi.Certamente sulla fascia mancina, dove l’organico è cortissimo. Ma probabilmente anche dalla cintola in su, dove Rolfini, promosso stavolta a prima punta, del Cobra ha solo il soprannome. Imputato del giorno Sandon che, mal piazzato sull’avversario, stende Faggioli per il più evidente dei falli da rigore.
 

LE PAGELLE "SECCHE"

CONFENTE 6

IERARDI 6,5

CAPPELLETTI 5,5
SANDON 4,5

VALIETTI 6
ZONTA 6

(CAVION) s.v.
RONALDO 6
(GRECO) 6-
DALMONTE 6


STOPPA 5,5
(GIACOMELLI) 5,5
JIMENEZ 5,5
(OSVIZACH) 6
ROLFINI 4,5
(ALESSIO) 5

Mister MODESTO 5,5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un brutto Vicenza lascia l'intera posta a Chiavari

VicenzaToday è in caricamento