rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calcio mercato e sentenze, Pinardi e Lanzafame in vista della serie B

Sono questi i nomi più realistici che potrebbero arrivare in biancorosso in caso di ripescaggio. Per Alex Pinardi si tratterebbe di un ritorno mentre anche Lanzafame attende una sentenza che lo riguarda

Nelle chiacchere da calcio mercato, sono due i nomi che sembrano essere maggiormente realistici per rinforzare le file del Vicenza. Nomi che ormai ricorrono nelle cronache di settore da qualche settimana, associati alla squadra di via Schio. Si tratta di Alex Pinardi e di Davide Lanzafame.

ALEX PINARDI

Attualmente del Novara, dopo aver detto "no" all'Ascoli, il centrocampista bergamasco è in bilico da due ex, Modena e, appunto, Vicenza, dove ha disputato il girone di ritorno. Il direttore generale Cristallini aveva rifiutato l'offerta della squadra piemontese il 6 agosto, ma potrebbe ripensarci.

DAVIDE LANZAFAME

6lanzafame-2Il centrocampista esterno del Catania ha in comune con il Vicenza l'attesa per le sentenze della Fgic. Se i biancorossi aspettano l'ufficializzazione del ripescagggio, Lanzafame potrebbe essere squalificato per illeciti sportivi relativi a Salernitana-Bari e Bari-Treviso di qualche stagione fa. Come scrive Biancorossi.net,  ha accolto con favore la possibilità di giocare nel Vicenza, è disposto a ridursi di oltre la metà il suo ingaggio pur di vestire il biancorosso e di avere la possibilità di rilanciarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio mercato e sentenze, Pinardi e Lanzafame in vista della serie B

VicenzaToday è in caricamento