rotate-mobile
Sport

Avellino-Vicenza: le interviste del post-partita

Le parole di mister Lerda e dei giocatori biancorossi dopo il pareggio a reti inviolate al Menti

MISTER LERDA: “Ci dispiace non essere riusciti a vincere ma faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato tutto. I cambi non sono bastati ma Carnigoi e Di Piazza hanno fatto bene.Oggi abbiamo avuto mordente fino al 95′ e la testimonianza arriva dai crampi di molti giocatori alla fine. Siamo amareggiati per aver preso solo un punto ma in B va bene smuovere la classifica”.

Bogdan: “ Lo 0-0 in casa è poco, troppo poco: è vero non abbiamo concesso gol ma non basta. Per me non è facile, conosco poco l’italiano e sono nuovo in squadra però i compagni mi aiutano ogni giorni e quindi miglioro partita dopo partita, anch grazie a Zaccardo, Esposito ed Adejo”.

Esposito: “Abbbiamo provato a vincere lottando su tutti i palloni, non siamo stati per niente rinunciatari ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Non sono preoccupato ma chiaramente dobbiamo dare qualcosa in più perché dobbiamo vincere qualche partita. Per diversi motivi il mister ha dovuto cambiare molto ma noi dobbbiamo compattarci e dare molto di più”.

Urso: “Sono contento di essere rientrato, perchè mancavo da troppo tempo.Nel primo tempo abbiamo creato tanto e non è andata. Noi ce l'abbiamo messa tutta, non è andata ma pensiamo al positivo. Siamo stati sfortunati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Vicenza: le interviste del post-partita

VicenzaToday è in caricamento