rotate-mobile
Altro

Serie A: Rangers Rugby Vicenza torna in campo col Valpolicella

Domenica 21 novembre 2021 alle ore 14 e 30 alla Rugby Arena di Vicenza i biancorossi scendono in campo contro i veronesi del Rugby Club Valpolicella di coach Thrower

Passata la settimana di pausa, i biancorossi della Rangers Rugby Vicenza sono pronti a riprendere la corsa nel Campionato Nazionale di Serie A. Il programma della quinta giornata del torneo vede l’arrivo alla Rugby Arena dei veronesi del Valpolicella Rugby.
Dopo la bruciante sconfitta con Tarvisium maturata all’ultimo secondo, gli uomini dei coach Faggin e Saccardo non vedono l’ora di scendere in campo per riscattarsi e continuare nel percorso di alta classifica.
Anche il Valpolicella di coach Thrower arriva da una sconfitta, maturata in casa contro Valsugana. Si prevede quindi una gara arrembante da parte di entrambe le formazioni, desiderose di tornare alla vittoria e di cominciare al meglio la corsa stagionale.

QUI RANGERS RUGBY VICENZA
I valori in campo tra le formazioni del Girone 2 della serie A nazionale sono più o meno allo stesso livello; unica eccezione per Udine le cui difficoltà dopo 4 turni non sembrano trovare soluzione.
Guardando alla classifica, i biancorossi sono saldamente al secondo posto a quota 17 punti, frutto di tre vittorie con bonus ed una sconfitta con doppio bonus, mentre il Valpolicella rincorre a quota 2 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte e 4 punti di penalità per aver schierato un giocatore minorenne senza l’autorizzazione dei genitori.
Per i biancorossi sarà quindi necessario sfoderare una prestazione di alto livello, cercando di tenere a bada la frenesia e mantenendo alta la disciplina: aspetti che, soprattutto nell’ultima gara, hanno intralciato il grande potenziale dei 15 vicentini.

Qui per prenotare il posto alla Rugby Arena di Vicenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A: Rangers Rugby Vicenza torna in campo col Valpolicella

VicenzaToday è in caricamento