rotate-mobile
Altro

Orienteering: un centinaio di atleti da tutto il Veneto a Pozzolo di Villaga per l'ultima del Beric-O-tour CSI

Tre i percorsi per gli agonisti dai 3,5 ai 5,5 km e nel bosco. Previsto anche il percorso di allenamento per principianti e piccoli gruppi familiari. Premiazioni in concomitanza con la "sagra dei bisi". Organizza la società sportiva Arces Orienteering Klubb

Sono attesi un centinaio di atleti sabato 21 maggio nel tardo pomeriggio alla Chiesa di Pozzolo di Villaga (Vicenza) dove viene allestito lo start dell'ultima prova del campionato provinciale di  orienteering del CSI (Centro Sportivo Italiano) di Vicenza il "Beric-O-Tour".
L'inizio della gara è previsto per le ore 18 (per ragioni climatiche): tre le prove a cronometro individuali per gli agonisti (da 3,5 km, 4,5 km e 5,5 km) e una per le famiglie con bambini e comunque per i principianti (2,2 km con un lieve falsopiano).
Il tempo massimo per trovare tutte le lanterne e concludere il percorso è di 2 ore e le premiazioni che si svolgeranno alla Sagra dei bisi di Pozzolo di Villaga (Vicenza) avranno inizio alle ore 21. In attesa "taiadele coi bisi par tuti" (trad.: tagliatelle con i piselli per tutti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orienteering: un centinaio di atleti da tutto il Veneto a Pozzolo di Villaga per l'ultima del Beric-O-tour CSI

VicenzaToday è in caricamento