rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

Motori: terminate le verifiche alla Salita del Costo ammesse 146 auto in gara

Sono 118 con le moderne e 28 con le storiche i piloti che hanno superato le fasi preliminari della gara. Fino all'ultimo l’incertezza meteo a tenere banco. Confermata la diretta streaming


La prima giornata della 30esima edizione della Salita del Costo, quella dedicata alle verifiche nella zona industriale di Caltrano, si è svolta sotto ripetuti scrosci di pioggia che hanno disturbato le operazioni di controllo. Al termine delle verifiche si sono registrate una dozzina di defezioni: sette tra le auto moderne e cinque tra le storiche tra le quali spicca quella del vincitore 2021, Ambroso. 
Tutti confermati i “big”. La preoccupazione principale riguarda la situazione del meteo, incerto per sabato ma che dovrebbe migliorare per la giornata di domenica.

Confermata la novità della diretta streaming della gara che verrà curata da Opusmedia e sarà fruibile dal canale Facebook “30a Salita del Costo”.

CHIUSURA STRADA
Confermati gli orari di chiusura della strada statale 349 "del Costo" da Bramonte di Cogollo del Cengio fino al Piazzale della Vecchia Stazione a Cesuna di Roana, come segue: sabato 2 aprile dalle ore 8 e 30 alle 12 e 30 e dalle ore 14 alle 18. 
Domenica 3 aprile, dalle ore 7 e 30 alle ore 16 e 30.

ACCESSO DEL PUBBLICO
Come anticipato nei giorni scorsi, l’accesso del pubblico sarà autorizzato in apposite aree dedicate, con gli spettatori che dovranno comunque osservare l’obbligo di mantenere le distanze di sicurezza e di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale specialmente nei pressi delle biglietterie. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motori: terminate le verifiche alla Salita del Costo ammesse 146 auto in gara

VicenzaToday è in caricamento