rotate-mobile
Altro

Hockey ghiaccio ad Asiago: l'ala Kastlunger resta stellato

Confermato alla Migross Supermercati il giocatore della Val di Fassa anche per il campionato 2023-2024 che gli altopianesi disputeranno in ICE Hockey League

Martin Castlunger rimane ad Asiago! L’attaccante fassano, arrivato sull’Altopiano ad inizio dicembre 2022, vestirà la maglia griffata Migross anche per la stagione 2023-2024
 
CHI E' MARTIN KASTLUNGER
Ala trentenne con una carriera passata nel club di casa, i Fassa Falcons. Il suo talento lo porta ad esordire in prima squadra ad appena 16 anni, nella stagione 2009/10. L’attaccante trentino si ritaglia sempre maggiore spazio in Serie A con i suoi Falcons e partecipa a tre mondiali giovanili con la maglia azzurra. Nella stagione 2014/2015, ad appena 21 anni, viene eletto come nuovo capitano della formazione fassana. Tra Serie A e Alps Hockey League colleziona 272 punti in 467 partite, risultando sempre uno dei migliori dei suoi.
 
 KASTLUNGER: "L'AMBIENTE GIALLOROSSO E' FANTASTICO!"
Nel corso della passata stagione l’approdo in maglia Stellata vissuto con grande entusiasmo: «Per me è stata una nuova esperienza e ho potuto mettermi alla prova in un nuovo campionato. È stato bellissimo, peccato solo non essere riusciti ad andare più avanti. Quando sono arrivato ad Asiago ho trovato un ambiente fantastico: il gruppo della squadra è molto unito e tutti vanno d’accordo, sono sicuro che anche quest’anno sarà così».
«Quest’anno siamo carichissimi e vogliamo fare bene - prosegue il giocatore fassano -. Mi sto allenando con intensità perché voglio farmi trovare pronto per l’inizio della stagione. L’obiettivo è sicuramente quello di migliorare quanto fatto l’anno scorso e puntiamo ad arrivare nei primi sei come dichiarato dal nostro allenatore. Ovviamente non sarà facile, ma le possibilità ci sono e dobbiamo dare il massimo per provarci».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey ghiaccio ad Asiago: l'ala Kastlunger resta stellato

VicenzaToday è in caricamento