rotate-mobile
Altro

Atletica: la carica dei 650 alla campestre regionale CSI di domenica 6 marzo a Barbarano Vicentino

Saranno oltre 650 i partecipanti alla seconda gara valida per la classifica veneta di cross del Centro Sportivo Italiano in casa del CSI Colli Berici: la società con più iscritti risulta la Polisportiva Dueville (89) seguita dall'Union Creazzo (70) che "giocano in casa". Rappresentate tutte le province del Veneto con 35 società sportive

La società CSI Atletica Colli Berici comunica che le iscrizioni alla campestre regionale CSI (seconda prova) di Barbarano Mossano hanno sfondato il numero dei 650 iscritti di cui oltre l' 80% sono vicentini. 
Sarà una grande festa sportiva quella che si svolgerà sui terreni limitrofi a via Ruffo a Barbarano Vicentino (Vicenza) questa domenica 6 marzo 2022 al mattino.
Le gare prederanno il via alle 9 e 45 con gli esordienti femmine e maschi (che coprono 800 metri), poi la categoria ragazzi femmine e maschi (1000 metri) e successivamente si sale categoria per categoria sino a giungere agli amatori e ai veterani (questi ultimi corrono con gli allievi).
La distanza più lunga la percorreranno gli juniores, i seniores e gli amatori (maschile): 5300 metri di corsa sui campi.
Alle 11 cominceranno le premiazioni delle categorie giovanili e alle 12 e 50 vi saranno le partenze del "cross corto". Infine le premiazioni dei trofei assoluti e delle società sportive a partire dalle 13 e 15.
Le informazioni complete (dispositivo di gara e programma dettagliato) sul sito del CSI di Vicenza nella pagina dell'atletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica: la carica dei 650 alla campestre regionale CSI di domenica 6 marzo a Barbarano Vicentino

VicenzaToday è in caricamento