rotate-mobile
Altro

AHL - La Migross Asiago in trasferta in Val Gardena

Questa sera 14 settembre 2021 la Migross Asiago gioca in Val Gardena sul ghiaccio di HC Gherdeina: prima trasferta dell'Alps Hockey League

La Migross Asiago si appresta ad affrontare il primo impegno in trasferta dell’Alps Hockey League 2021 2022. I giallorossi martedì 14 settembre in serata sono (inizio ore 20 e 30) al Pranives di Selva Val Gardena. E' possibile seguire lo streaming live in video e la radiocronaca sui consueti canali.
Gli stellati hanno vinto nell’esordio casalingo contro il Linz. E il pubblico del palaOdegar ha potuto assistere ad alcune belle combinazioni che hanno messo in luce le potenzialità dell’organico a disposizione del tecnico finlandese Petri Mattila. In particolare, la linea Magnabosco-Iacobellis-Salinitri ha dimostrato già di avere una buona intesa sul ghiaccio. Per la trasferta in Alto Adige, l’Asiago dovrà fare ancora a meno di Olivero e Rosa, mentre il resto dell’organico è a disposizione.
Nell’esordio stagionale i padroni di casa del HC Gherdeina hanno subito una severa sconfitta a Lustenau per 5-0. La società ha arricchito il roster con innesti di qualità ed esperienza, sono arrivati il portiere Furlong e l’inossidabile Oberrauch da Brunico, l’esperto difensore Sloveno Selen, con un passato in diverse formazioni dell’Alps Hockey League, ma anche confermato McGowan, top scorer del torneo nella scorsa stagione.
L’Asiago dovrà mettere sul ghiaccio una prestazione di livello per avere la meglio su un avversario motivato a riscattare la sconfitta dell'esordio e così dimostrare di essere una formazione con ambizioni di alta classifica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AHL - La Migross Asiago in trasferta in Val Gardena

VicenzaToday è in caricamento