rotate-mobile
Politica Santorso

Ospedale di Santorso, anche il Pdl "in veste privata" al presidio

"Avevamo annunciato l'adesione alla protesta spontanea e così è stato nel pieno rispetto della volontà espressa dai promotori - ha spiegato Alex Cioni - Grande senso di maturità da parte di tutti, ma corteo fuori luogo"

"Stamani si è svolta la “cordata” di cittadini (così l'hanno chiamata i promotori) per protestare contro la sosta a pagamento all'ospedale di Santorso - esordisce il coordinatore vicario del Pdl di Schio, Alex Cioni, presente in forma privata - Come annunciato è prevalso l'unità dello spirito civico e trasversale contro le speculazioni sciacallesche dei soliti noti”

“Avevamo annunciato l'adesione alla protesta spontanea e così è stato nel pieno rispetto della volontà espressa dai promotori. Al di là di alcune forzature emerse dall'iniziativa del sindacato Ubs, si può dire che i cittadini tutti hanno mostrato un grande senso di maturità”. Cioni però non manca di sollevare una piccola nota polemica nei confronti del sindacato Ubs e dei “ben visibili elementi della sinistra radicale” per essersi mossi in corteo lungo la strada adiacente alla struttura sanitaria bloccando leggermente il traffico. “In quel momento ce ne siamo andati – aggiunge Cioni – perché abbiamo ritenuto che simili sceneggiate non fossero consone al contesto. Non stavamo nei pressi del Dal Molin, ma davanti ad un ospedale e quella bloccata era l'unica strada d'accesso” - ha concluso Alex Cioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Santorso, anche il Pdl "in veste privata" al presidio

VicenzaToday è in caricamento