rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Latterie vicentine a Parigi per il Sial 2014

La cooperativa vicentina parteciperà dal 19 al 23 ottobre alla 50ma edizione di SIAL di Parigi, all’interno dello stand della consociata Agriform.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Dal 19 al 23 ottobre a Parigi si terrà la 50ma edizione di SIAL, il Salone Internazionale dell'Alimentazione, la seconda fiera dedicata al food più importante in Europa dopo Anuga e terza a livello mondiale.

Una vetrina d'eccezione che vedrà protagonisti anche i prodotti di punta di Latterie Vicentine che parteciperà all'interno dello stand della consociata Agriform che si occupa dell'export per la cooperativa vicentina.

"Questa edizione di SIAL è speciale - precisa Franz Mitterrutzner, direttore generale di Latterie Vicentine ed esperto in marketing alimentare internazionale - perché quest'anno si festeggiano i 50 anni del Salone, nato nel 1964, perciò non potevamo di certo mancare. Sarà il contesto ideale per consolidare la nostra strategia di internazionalizzazione e lo faremo insieme ad Agriform, che è già strutturata perfettamente e preparata in modo professionale per esportare i nostri prodotti, in particolare sarà un'importante opportunità per l'Asiago DOP e il Brenta, fiori all'occhiello della nostra produzione."

Al SIAL di Parigi saranno presenti, oltre a Mitterrutzner, anche il presidente di Latterie Vicentine Alessandro Mocellin e il comitato della cooperativa in visita per capire più approfonditamente i mercati esteri.

Il 2014 sarà un'edizione eccezionale anche per la partecipazione record che è attesa : oltre 6.000 espositori e 150.000 visitatori provenienti da 200 paesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latterie vicentine a Parigi per il Sial 2014

VicenzaToday è in caricamento