rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

X Factor, Vivian supera il boot camp ed accede all'home visit: chi è passato

La 20enne vicentina è riuscita a superare un altro ostacolo per accedere al talent in onda su Sky. Victoria Cabello, capitana del gruppo Under Donne, porterà all'home visit, ultima eliminatoria, lei, Camilla, Carolina, Giorgia, Ilaria e Maria

Ce l'ha fatta Vivian Grillo, la 20enne vicentina in gara nelle fasi eliminatorie di X Factor. La brava cantante italo-americana, che ha interpretato "This is the life" di Amy Macdonald, è riuscita a passare il boot camp ed è stata scelta da Victoria Cabello, capitana della categoria Under Donne, per l'home visit, ultimo ostacolo per accedere al talent. Con lei, ci saranno Camilla, Carolina, Giorgia, Ilaria e Maria. Solo 4 avranno il diritto di accedere alla gara vera e propria. 

IL VIDEO DEL BOOT CAMP

GLI ALTRI Nella categoria Over, Mika ha scelto Alessio, Emma, Diluvio, Jade, Mario e Sarah. Tra i Gruppi, Morgan porterà gli Spritz for Five, Les Babettes, gli Aula 39, i Fading Memories, i Komminuet e i The Wise. Fedez, capitano degli Under Uomini, rivederà Lorenzo, Madh, Dario, Leiner, Riccardo e Dirty. Appuntamento a giovedì 16 per la decisione finale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Vivian supera il boot camp ed accede all'home visit: chi è passato

VicenzaToday è in caricamento