rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Contrà della Fossetta

Donna accoltellata dall'ex fidanzato in centro: tunisino ricercato

Cominciano a delinenarsi i contorni dell'accoltellamento avvenuto l'altra notte in contrà della Fossetta: Vera Federova, viva per miracolo, è stata colpita dal fidanzato lasciato

Ha accoltellato la ex fidanzata dopo l'ennesimo rifiuto. Cominciano a delinenarsi i contorni dell'accoltellamento avvenuto l'altra notte alle 23, in pieno centro storico, in contrà della Fossetta.

La vittima è Vera Federova, una badante moldava di 35 anni, che vive vicino al luogo dell'aggressione: sarebbero bastati pochi millimetri perchè la lama raggiungesse la giogulare ma le sue condizioni sono in miglioramento.

Secondo quanto si è appreso, la donna sarebbe stata affrontata dall'ex fidanzato, un tunisino di 37 anni regolarmente residente in Italia, che l'ha attesa sotto casa per aggredirla alle spalle. Dopo averla colpita più volte con un coltello a lama corta, trovato nei pressi, l'uomo si è dileguato nella notte. E' ora ricercato con l'accusa di tentato omicidio.

I due avrebbero convissuto per un periodo, poi lei a gennaio ha deciso di porre fine alla relazione. Il 37enne non si era rassegnato alla seprarazione ed avrebbe continuato a molestare la donna.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata dall'ex fidanzato in centro: tunisino ricercato

VicenzaToday è in caricamento