rotate-mobile
Cronaca

Vigilia di Natale, alle 16 aprono i notturni in Basilica palladiana e le mostre correlate

I visitatori avranno la possibilità di raggiungere anche la terrazza della Basilica che verrà di nuovo riaperta e alla quale si accederà attraversando la caffetteria allestita in Domus in occasione dell'esposizione che si chiuderà il 2 giugno

Apriranno mercoledì 24 dicembre, alle 16 le mostre in Basilica palladiana, a palazzo Chiericati e il Museo del Gioiello. Vicenza sarà particolarmente vivace nei prossimi mesi durante i quali turisti e appassionati d'arte verranno in città per ammirare le opere racchiuse nei monumenti palladiani.

In Basilica palladiana i visitatori avranno la possibilità di raggiungere anche la terrazza della Basilica che verrà di nuovo riaperta e alla quale si accederà attraversando la caffetteria allestita in Domus in occasione dell'esposizione che si chiuderà il 2 giugno. Un regalo di Natale sarà riservato a chi visiterà l'esposizione “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” nei primi due giorni di apertura: il 24 dicembre, dalle 16 all'una di notte, si potrà entrare in Basilica palladiana con un biglietto ridotto del costo di 6 euro, mentre il 24 e il 25 dicembre chi esibirà il ticket della mostra della Basilica entrerà gratis alle esposizioni di palazzo Chiericati “Antonio López García. Il silenzio della realtà. La realtà del silenzio”, e a quelle di Silvio Lacasella, Matteo Massagrande, Giuseppe Puglisi e Piero Zuccaro.

Formule molto articolate consentiranno ai visitatori di combinare l'ingresso alla mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh” con le altre proposte, a partire da uno sconto sul biglietto unico per visitare Palazzo Chiericati e le altre sedi museali cittadine, teatro Olimpico compreso. Anche l'ingresso al Museo del Gioiello in Basilica palladiana sarà ridotto esibendo il biglietto della mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Natale, alle 16 aprono i notturni in Basilica palladiana e le mostre correlate

VicenzaToday è in caricamento