rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Ferdinando Rodolfi

Vicenza, morto il coniglio picchiato nel parco, nessuna traccia dei colpevoli

Dopo molti tentativi di salvarlo, è morto il coniglio picchiato con un bastone a parco Querini. Nonostante le ricerche nessuna traccia della madre che ha lasciato il figlio compiere l'orribile gesto

Dopo le cure intensive il coniglio preso a bastonate sabato scorso a parco Querini è morto, inutili tutti i tentativi di salvarlo. 

A dare la notizia su Facebook l'associazione La Voce del Coniglio, che ha pubblicato queste parole di commento:

"Immenso dolore vi dobbiamo informare che Jedi ci ha lasciati...... Dopo una settimana in cui aveva lottato per la sua vita, in cui ci aveva anche dato qualche piccolo speranzoso segnale di ripresa, questa mattina alle 5 se n'è andato..... Siamo troppo addolorati in questo momento per commentare ulteriormente l'accaduto.... Ciao amore..... ciao piccolo angelo nero..... avevi forse 4 settimane e non pesavi nemmeno 400 gr..... Una mano vigliacca ha voluto interrompere la tua breve vita..... togliendoti dalla tua mamma e dai tuoi fratellini...... Addio amore dolce..... ti abbiamo voluto tutti un mondo di bene......."

Nonostante i diversi appelli ai testimoni del fatto arrivati da molte associazioni, non vi sono tracce dell autore del gesto, nè di sua madre, scappata con il figlio dopo il misfatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, morto il coniglio picchiato nel parco, nessuna traccia dei colpevoli

VicenzaToday è in caricamento