rotate-mobile
Cronaca

Un inno per il Vicenza pride 2013

QUESTA NON E’ ARTE PRESENTA IL CONCORSO: UN INNO PER IL VICENZA PRIDE 2013! Partecipa anche tu alla selezione dell’inno del Vicenza Pride 2013!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Questa Non E' Arte, gruppo che organizza eventi artistici nel vicentino e tra i media partner nell'organizzazione del Vicenza Pride 2013, indice un concorso per selezionare l'inno del Vicenza Pride 2013.

La partecipazione è aperta a tutti, sia gruppi musicali che non, appassionati o semplicemente interessati alla manifestazione che coinvolgerà il capoluogo berico a giugno 2013.
Gli unici vincoli sono: l'originalità della composizione, l'appartenenza alla regione Veneto e la lingua italiana.
Il tema principale è la diversità, in tutti i diversi concetti, sia da un punto di vista positivo che negativo, con un approccio completamente libero.

Il premio consiste nella partecipazione live alla parata che si terrà il 15 giugno 2013. Inoltre il pezzo vincitore sarà distribuito a tutti i bar e locali che partecipano all'iniziativa, verrà utilizzato in tutti gli eventi promossi nell'ambito del Vicenza Pride 2013 e nei diversi profili web e social media relativi al Vicenza Pride 2013 e a Questa Non E' Arte.

I pezzi, che dovranno essere spediti via mail all'indirizzo dell'organizzazione (questa.non.e.arte@gmail.com) entro e non oltre l'1 maggio 2013, saranno selezionati da due diverse giurie: la prima composta da membri dell'organizzazione di Questa Non E' Arte e del Vicenza Pride ed una seconda, denominata giuria tecnica, che sceglierà il vincitore tra i 15 brani che passeranno il primo turno, composta da musicisti, produttori, giornalisti musicali del Veneto e di altre regioni italiane.

"Per la prima volta Vicenza ospita un evento che va oltre gli schemi dettati dalla tradizione e dal conservatorismo e, dal nostro punto di vista, riteniamo importante il coinvolgimento di quante più persone possibili. Perché Vicenza vive, e la creatività e la voglia di fare appartengono ai giovani di questa città. Ne siamo certi". Questo è quello che pensano i membri di Questa Non E' Arte e che li ha portati all'organizzazione dell'iniziativa. Quindi, che dire, facciamo loro un grande in bocca al lupo e invitiamo tutti gli interessati a scaricare il bando di concorso dal sito: www.questanonearte.com

Concorso: Un inno[ceronte] per il Vicenza Pride 2013
Bando: Scaricabile dal sito www.questanonearte.com
Scadenza: 1 maggio 2013
info: questa.non.e.arte@gmail.com

Contatti: Alessia Camera
Tel: 348/7400547
info: alessia.camera@gmail.com

Contatti: Diego Pillon
Tel. 340/1202354
Info: diegopillon@yahoo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un inno per il Vicenza pride 2013

VicenzaToday è in caricamento