rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazzale Giuseppe Giusti

Ubriaco molesta i passanti e prende a calci le auto in sosta

Dato l'accaduto e i numerosi precedenti a suo carico, il questore ha emesso nei sui confronti in Ordine di allontanamento dal territorio nazionale

Un 39enne nigeriano, in Italia senza una fissa dimora e con precedenti di polizia per rapina è stato bloccato dagli agenti della Squadra “Volanti” in piazzale Giusti. Il fermo è scattato nel pomeriggio di martedì a seguito della segnalazione di un individuo intento a molestare i passanti.

Il soggetto, in palese stato di ubriachezza, poco prima, senza alcun motivo, aveva strattonato violentemente il cagnolino di una passante e preso a calci e pugni alcune autovettura in transito.

Il cittadino africano, accompagnato in Questura è sprofondato in uno stato di letargia dovuto alla smoderata assunzione di alcolici, e, per questo motivo, è stato trasportato in ospedale dove è stato tenuto  in osservazione.

Nei suoi confronti è scattata la sanzione amministrativa per ubriachezza molesta e, in considerazione di quanto accaduto e dei precedenti a suo carico, il questore ha emesso nei suoi confronti in Ordine di Allontanamento dal territorio nazionale.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco molesta i passanti e prende a calci le auto in sosta

VicenzaToday è in caricamento