rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, la squadra va in campo, ladri negli spogliatoi

Durante l'allenamento della prima squadra del Thiene, un gruppo di malfattori ha preso d'assalto gli spogliatoidel Miotto. Dalle sacche spariscono cellulari e portafogli

Brutta sorpresa al rientro negli spogliatoi per i giocatori della prima squadra del Thiene Calcio 1908 giovedì sera: mentre loro faticavano sul campo del Miotto, i ladri li stavano alleggerendo dei portafogli e cellulari lasciati nelle borse. 

I malfattori sarebbero entrati dalla porta principale dell'ingresso per gli atleti dello stadio, senza essere visti tra le 19.30 e le 21.15. Un tempo più che sufficiente per setacciare gli spogliatoi e frugare nelle borse dei giocatori. Il danno è ancora da quantificare, ma l'episodio lascia a giocatori e società l'amaro in bocca. Non è la prima volta che lo stadio Miotto subisce un raid dei ladri, ma fino ad oggi la prima squadra non era mai stata toccata. All'interno della società c'è anche chi ha qualche sospetto: durante l'allenamento un giovane con cui c'erano già stati alcuni problemi in passato si è infatti presentato in segreteria. Al momento, però, si tratta solo di supposizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, la squadra va in campo, ladri negli spogliatoi

VicenzaToday è in caricamento