rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Via Vecchia Ferriera

Tentation club, il processo: "Sì, ho fatto sesso dal vivo con cliente"

Prosegue il processo ai titolari del locale di scambisti di via Vecchia Ferriera. Una delle "artiste" ammette di aver avuto un rapporto sessuale in pubblico

"Faceva parte del mio accordo con i proprietari del locale. Ad un certo punto del mio numero, ho chiamato sul palco un cliente a caso ed ho avuto un rapporto sessuale completo con lui, sulla pedana". La testimonianza è di una delle "artiste" che negli anni scorsi si sono esibite al Tentation Club, di via Vecchia Ferriera, durante l'udienza di ieri.

Il processo, iniziato nel 2009 con la carcerazione di 10 persone, è basato sulla tesi che il locale non fosse un semplice club per scambi di coppia ma un luogo dove si favoriva e si sfruttava la prostituzione. Secondo quanto emerso dalle indagini, nel locale c'erano sia coppie "normali" che le cosidette "farfalle", cioè persone che accompagnavano prostitute e, dopo aver avuto con loro un rapporto sessuale in pubblico, le lasciavano ai single.

Nel locale c'era una parte pubblica, con palco e bar e una serie di camerini, con oblò, dove si cosumavano gli amplessi. Rinvenute anche attrezzature per bondage e altre pratiche sado.maso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentation club, il processo: "Sì, ho fatto sesso dal vivo con cliente"

VicenzaToday è in caricamento