rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Ruba portafogli, scappa e gli scaraventa la porta in faccia: preso

Non è andato lontano il malvivente che nelle prime ore di domenica mattina in una discoteca di Bassano ha tentato di portare via ad un ragazzo il portafogli: dopo l'inseguimento lo fermano i buttafuori

Ha approfittato delle luci basse, della musica assordante e della distrazione di un 29enne intento a ballare: la discoteca è sembrata una location apparentemente perfetta per il ladro intento a rubare oggetti di valore, per fortuna questa volta gli è andata male.

TI AIUTIAMO A TRASLOCARE: GLI RUBANO TUTTO 

LA RAPINA. Il fatto è accaduto in una discoteca di Bassano del Grappa nelle prime ore di domenica mattina: un 24enne di Treviso si è avvicinato ad un 29enne di Rossano Veneto mentre era in pista e gli ha sfilato il portafogli. Quest’ultimo, però, accortosi del gesto ha tentato di bloccare il giovane ladro che fuggendo gli ha anche scaraventato una porta in faccia, provocandogli ferite guaribili in una decina di giorni. Inutile la corsa del malvivente: un addetto alla sicurezza del locale è riuscito a fermarlo e a consegnarlo ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafogli, scappa e gli scaraventa la porta in faccia: preso

VicenzaToday è in caricamento