rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

In auto con il “fumo”, fermato dai carabinieri: arrestato giovane incensurato

Nei guai un 22enne vicentino che aveva con sé meno di un etto di hashish  

Arrestato per  “detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”. Nel pomeriggio di giovedì i carabinieri hanno sorpreso un 22enne vicentino incensurato (M.B. le iniziali) e un 32enne residente fuori regione nell’atto di scambiarsi qualcosa all’interno di un’auto parcheggiata in via Albinoni a Vicenza. 

I due, appena hanno visto i militari, nel tentativo di dileguarsi hanno gettato a terra un involucro, poi recuperato dagli operatori, contenente 15 grammi di hashish. I carabinieri, durante la successiva perquisizione personale e veicolare nei confronti del 22enne, hanno trovato altri 71 grammi di fumo, una busta con 7,50 grammi di marijuana e 430 euro  ritenuti proventi di spaccio. Inoltre i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione e un coltello a serramanico della lunghezza totale di 20 cm con la lama sporca di hashish.

Il 22enne, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato nella camera di sicurezza della tenenza carabinieri di Montecchio Maggiore  in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Il 32enne è stato invece segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con il “fumo”, fermato dai carabinieri: arrestato giovane incensurato

VicenzaToday è in caricamento