rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Schio / via ponte d'oro

Schio, ubriaco perde il controllo dell'auto, tre mezzi coinvolti

Sono ancora da accertare le cause dell'incidente che ha coinvolto tre vetture sabato notte a Schio. Una 23enne finisce in ospedale, ritirata la patente ad uno dei conducenti: era positivo all'alcol test

Sabato notte, poco dopo la mezzanotte, tre auto sono state coinvolte in un incidente a Schio in via Ponte D'Oro. M.M., ragazzo 24enne di Schio, alla guida di una Seat Ibiza stava percorrendo la strada in direzione Malo quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il il controllo del mezzo andando ad urtare prima contro Fiat Freemont condotta da M.B., uomo 52enne di Schio, e poi contro Renault Modus condotta da V.M., ragazza 23enne di Schio, che provenivano dalla direzione opposta.

La giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso di Santorso in codice giallo. Illese le altre persone coinvolte. Sil posto è intervenuta la polizia locale che ha sottoposto  tutti i conducenti all'alcoltest e solo il conducente della Seat Ibiza risultava positivo con 1,17 g/l. Per tale motivo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza con il ritiro immediato della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, ubriaco perde il controllo dell'auto, tre mezzi coinvolti

VicenzaToday è in caricamento