rotate-mobile
Cronaca Bertesina

Derby in terza categoria, rissa ed arbitro in ospedale

Finisce in mega rissa la partita tra Casa Fosser Bertesina ed il Prix Bertesinella, terza e prima nel campionato di Terza categoria girone A Vicenza. Manuel Tognon, arbitro del match, è stato preso a calci e pugni

E' finito in rissa con l'arbitro Manuel Tognon trasportato in ospedale il derby tra fra il Casa Fosser Bertesina ed il Prix Bertesinella, terza e prima nel campionato di Terza categoria girone A Vicenza. A scatenare la furia dei giocatori del Bertesinella, già sotto di due gol, il fischio finale al 68esimo, poichè erano state comminate 5 espulsioni e la partita doveva terminare per regolamento.

Manuel Tognon è stato gircondato dagli atleti rossoblù, che l'hanno colpito con un pugno e un calcio alle gambe. A questo punto è intervenuto un funzionario di polizia, genitore di un giocatore del Bertesina che ha scortato il malcapitato negli spogliatoi, prima che venisse accompagnato al pronto soccorso. Nota di cronaca a mergine: il presidente del Prix Bertesinella è il padre di Alex Di Stefano e il marito di Carla, morto in un incidente il primo e suicida per la tragedia la seconda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby in terza categoria, rissa ed arbitro in ospedale

VicenzaToday è in caricamento