rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Agugliaro

Rapinò una farmacia con una siringa sporca di sangue, in carcere un 49enne

I carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto N.C., italiano classe ‘74 senza fissa dimora, dando esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare

Mercoledì 19 luglio ad Agugliaro, in tarda mattinata,  i carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto N.C., italiano classe ‘74 senza fissa dimora, dando esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare in carcere. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Vicenza a seguito dell’attività investigativa condotta dalla sezione operativa coordinata dalla locale procura della Repubblica.

L’arrestato risulta indagato in concorso con un altro individuo, al momento ignoto, della rapina perpetrata a una farmacia lo scorso 18 giugno. L’autore della rapina, travisato con mascherina e occhiali da sole, dopo essere entrato nell’esercizio commerciale e aver avvicinato il dipendente presente con la scusa di una visita, gli ha intimato di consegnare l’incasso dell’attività, minacciandolo con una siringa sporca apparentemente di sangue e riuscendo a sottrarre circa mille euro. Sulla base della pericolosità dell’indagato e dei suoi precedenti giudiziari, il gip, accogliendo l’istanza formulata dai carabinieri al pubblico ministero, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere presso San Pio X.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò una farmacia con una siringa sporca di sangue, in carcere un 49enne

VicenzaToday è in caricamento