rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Rapina a mano armata, 27enne in carcere

L'uomo, assieme a tre complici, aveva attirato il derubato in una “trappola” con la complicità di una prostituta sua connazionale

Nella mattinata di venerdì la polizia ha rintracciato a Caldogno il 27enne cittadino rumeno S. E. C., con a proprio carico numerosi precedenti penali per reati di vario genere e gravità, quali ricettazione, furto aggravato, rapina e altro, sul quale pendeva un ordine di carcerazione.

Una volta condotto negli uffici di viale Mazzini, all'uomo è stato notificato il verdetto emesso dalla corte d’appello di Venezia, relativo all’espiazione di una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per una rapina a mano armata in concorso con altri 3 soggetti, commessa a Vicenza in un appartamento della zona di Ponte Alto, ai danni di un cittadino italiano attirato in una “trappola” con la complicità di una prostituta sua connazionale.

Pertanto, dopo averlo sottoposto al fotosegnalamento e al termine degli atti di polizia giudiziaria relativi al suo arresto, i poliziotti hanno provveduto a scortarlo in carcere. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata, 27enne in carcere

VicenzaToday è in caricamento