rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pojana Maggiore / Via Contellena

Pojana, esce di strada e scappa abbandonando il passeggero

Dopo aver perso il controllo dell'auto, marocchino 20enne scappa a piedi. All'interno della Mercedes, però, c'era un altro passeggero rimasto ferito nel sinistro. Denunciato

Erano le 6 della mattina del 25 aprile quando E.A.A., marocchino 20enne residente in città e già noto alle forze dell'ordine, ha abbandonato la sua Mercedes classe A in via Contellena a Pojana Maggiore, dopo essere uscito di strada. All'interno del mezzo un altro uomo, un connazionale del fuggitivo, seduto sul sedile del passeggero e ferito alla testa. 

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, quel che è certo è che dopo il sinistro il marocchino si è dato alla fuga a piedi, abbandonando l'amico. Dopo aver ricevuto la segnalazione, i soccorsi sono arrivati sul posto assieme ad una pattuglia dei carabinieri. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Noventa Vicentina con un forte trauma cranico (20 giorni di prognosi), per il conducente è scattata la denuncia per “lesioni personali colpose a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pojana, esce di strada e scappa abbandonando il passeggero

VicenzaToday è in caricamento