rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Viale del Sole

Nascondevano droga dentro l'auto, fermati due giovanissimi

Sono stati fermati a Vicenza due ragazzi alla guida, uno 20enne e l'altro 25enne, in possesso di sostanze stupefacenti occultate nelle loro auto. Ai due giovani sono state ritirate le patenti di guida

Sono stati fermati da due pattuglie dei carabinieri durante dei controlli: due ragazzi, uno 20enne e l'altro 25enne, avevano nascosto nella loro auto diversi quantitativi di sostanze stupefacenti.

FERMATO UN 25ENNE. Il 25enne di Monticello Conte Otto era alla guida della Golf del padre quando ieri sera attorno alle 23 i militari dell'Arma, dopo averlo fermato in viale Venezia, hanno guardato dentro l'auto e hanno trovato 3 grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato in Prefettura e i militari gli hanno ritirato la patente.

FERMATO IL 20ENNE. Il 20enne, residente a Costabissara, invece, con precedenti per spaccio era in via del Sole sempre a bordo di una Golf quando è stato fermato dai carabinieri. Il giovane aveva nascosto vicino al sedile due involucri del peso di 1,5 grammi di cocaina e marijuana. Al giovane è stata ritirata la patente.

SEGNALATI ALLA PREFETTURA. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura per un programma di disintossicazione, lo stupefacente è stato sequestrato ed è in attesa di essere smaltito presso i forni della Asl di Schio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano droga dentro l'auto, fermati due giovanissimi

VicenzaToday è in caricamento