rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia 2011: Giulia tra le prime dieci, si commuove in diretta

La giovanissima padovana è tra le dieci donne più belle d'Italia. Intervistata da Frizzi si commuove: nel pomeriggio era morta la sua più cara amica in un incidente

E' la dura legge dello spettacolo e la giovanissima Giulia Gambin ha dovuto impararlo subito, in quella che doveva essere una serata indimenticabile. Unica veneta rimasta in gara, la 18enne padovana ha affrontato i riflettori della diretta tv con il cuore spezzato, per la morte della sua migliore amica in un incidente stradale nel pomeriggio.

A sorpresa, la giovane dal sorriso che incanta è riuscita ad arrivare alle porte del sogno, entrando nelle prime dieci. Poi, intervistata da Fabrizio Frizzi sulla sua timidezza, la ragazza si scioglie e non riesce a finire di rispondere perchè la voce è soffocata dal pianto. A noi è piaciuta così, ben diversa dalla vincitrice Stefania Bivone, la spigliata calabrese che ama cantare e non si commuove neanche al momento dell'incoronazione.

Non manca il giallo: il noto sabotatore Gabriele Paolini aveva annunciato due ore prima che la vincitrice sarebbe stata proprio la Bivone, numero 18: è partita una maxi querela nei confronti dei vertici Rai.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2011: Giulia tra le prime dieci, si commuove in diretta

VicenzaToday è in caricamento