rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca strada provinciale del Costo

Max Wrist e complice vicentino appiedati: moto sequestrate

Dopo mesi di indagini, la procura ha posto i sigilli alla Honda 1000 di "Max Wrist" militare americano che all'anagrafe è E. McM., e al Ktm del suo complice di Caltrano, A.M.. I due si erano resi protagonisti di folli corse sul Costo e lungo la A4. I due sono accusati di gareggiamento su strada

.La procura ha messo uno stop alle follie di Max Wrist, così si fa chiamare su Youtube il militare americano E.McM., 33 anni, e del suo complice A.M., 22 anni, di Caltrano. Da Il Giornale di Vicenza, si apprende che il giudice Stefano Furlani ha accolto la richiesta di sequestro delle moto da parte del pm Serena Chimichi, che si sta occupando dell'indagine per "gareggiamento su strada" a carico dei due. In caso di condanna i bolidi, un'Honda 1000 e un Ktm, potrebbero essere confiscati. 

Termina, almeno per il momento, la paura degli automobilisti di trovarsi coinvolti nelle spericolate corse della coppia, avvenute anche in mezzo al traffico, come documentato dai video postati su Internet. E sono stati proprio questi a consentire alla polstrada di Schio l'identificazione delle moto, non grazie alla targa, sempre oscurata, ma grazie al numero del telaio, leggibile in alcune immagini in HD. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Wrist e complice vicentino appiedati: moto sequestrate

VicenzaToday è in caricamento