rotate-mobile
Cronaca Arcugnano

Tara e Cristian, nuovo colpo di scena: non sarà la D'Urso a svelare i particolari delle nozze

Da alcune indiscrezioni sembrava che lunedì, alla ripresa della trasmissione Pomeriggio 5, venissero svelati i momenti salienti del matrimonio tra la bella vicentina e il tronista e invece, un video messaggio degli sposi, sconvolge i piani

II 30 agosto Tara e Cristian scorso sono diventati marito e moglie. Un matrimonio con rito civile, per pochi intimi, a cui ha fatto seguito un ricevimento alla tenuta San Domenico, a Capua (Caserta). Di tutto ciò non è trapelato nulla se non qualche indiscrizione sui social che dava per certa la messa in onda delle immagini relative alle nozze nel salottino di Pomeriggio 5, trasmissione condotta da Barbara D'Urso che testimoniò la reunion della coppia.

Messa in onda che era prevista per lunedì 5 settembre e che è stata smentita dai diretti interessati che, attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram della vicentina di Arcugnano che, nel salottino di "Uomini e Donne" è riuscita a strappare il cuore del bel tenebroso Cristian Galella.

Un video in diretta dal viaggio di nozze come testimoniano le immagini con sfondo caraibico dove i due neo sposi dichiarano:"Abbiamo saputo che oggi saremo in tv. Volevamo precisare una cosa molto importante. Tutto ciò che riguarderà il nostro matrimonio andrà in onda il 24 settembre a Verissimo Tv. Tutto il resto è noia".

Per i sostenitori della coppia, che facevano il conto alla rovescia per vedere le immagini delle nozze, non resta che aspettare. D'altronde sono abituati a stare con il fiato sospeso per un matrimonio annunciato, rimandato e poi rifissato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara e Cristian, nuovo colpo di scena: non sarà la D'Urso a svelare i particolari delle nozze

VicenzaToday è in caricamento