rotate-mobile
Cronaca

Cristian lascia Tara davanti all'altare e il web impazzisce

Ennesima puntata di quella che, fino a pochi giorni fa, era una delle love story più cliccate. Cristian Galella ha lasciato la vicentina Tara Gabrieletto ad un passo dall'altare: il matrimonio era in programma il 3 novembre. Lei si è sfogata dalla De Filippi, a Uomini e Donne, dove la storia iniziò 4 anni fa

E' finita una delle storie d'amore più amate dai fans del gossip italiani? Dopo 4 anni, Tara Gabrieletto e l'ex tronista Cristian Galella sarebbero dovuti convolare a nozze il 3 novembre, giorno del compleanno di lei, ma qualcosa è andato storto e alla bella vicentina non è rimasto altro che sfogarsi con Maria De Filippi a Uomini e Donne, dove era nata la loro passione.

Secondo quanto riferiscono le cronache rosa, il matrimonio tra i due era stato fissato a settembre ma un problema famigliare di Tara aveva fatto slittare l'evento. Poi il colpo di scena: poco prima di salire sull'altare Cristian ha fatto le valigie ed è tornato a Vigevano, spiegando in una lettera di aver bisogno di un momento di riflessione. La coppia aveva aperto un negozio di moda a San Benedetto del Tronto nel giugno di due anni fa che ora aveva chiuso con l'obiettivo di un trasferimento a Verona, dopo le nozze. 

La vicenda ha diviso le migliaia di fans della coppia in due fazioni e i commenti sui social network, nelle affollate pagine dei due ex, non si contano. "È comprensibile che ci si augurasse di vedere l'happy ending oggi, quindi ci sta la delusione, ma chi segue e conosce Cristian da diversi anni ormai dovrebbe sapere che non è una persona da "colpi di testa" improvvisi. Quello che è sicuro è che se Cristian in questo momento ha deciso di riflettere su alcune situazioni ha sicuramente le sue motivazioni e va rispettato" scrivono i fans di lui e, come tra Montecchi e Capuleti quelli di lei replicano: "Sei una gran donna,mi auguro che questo sia solo un periodaccio ma se non dovesse essere solo un periodaccio ricordati che sei unica e non devi cambiare per nessuna ragione al mondo,con te ci siamo tutti noi!". 

I diretti interessati non si sono ancora espressi: è la fine di un amore o una trovata pubblicitaria? Lo sapremo presto in diretta tv...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian lascia Tara davanti all'altare e il web impazzisce

VicenzaToday è in caricamento