rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Marostica / Piazza Castello

Marostica, Francesco Renga in concerto in Piazza degli Scacchi

Il Marostica Summer Festival entra nel vivo, grande attesa per il concerto di Francesco Renga che sarà il prossimo sette luglio. Attesi sullo stesso palco anche Fedez e Francesca Michielin

Francesco Renga a Marostica con “Tempo Reale Tour” In Piazza degli Scacchi martedì 7 luglio. Sara lui uno dei grandi nomi di Marostica Summer Festival, il festival di musica italiana ed internazionale organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, la Regione del Veneto, la Provincia di Vicenza e l’Associazione Pro Marostica.

Francesco Renga sarà in Piazza degli Scacchi martedì 7 luglio (con inizio ore 21.30) per una tappa del suo fortunatissimo “Tempo Reale Extra Tour”, iniziato con la data sold out dell’Arena di Verona, il 23 maggio scorso.

Nella scaletta del concerto non solo i brani dell’ultimo album Tempo Reale, con i singoli, in tutte le radio, Era una vita che ti stavo aspettando e Tempo Reale, certificato disco di platino e per oltre quaranta settimane nella TOP 10 degli album più venduti e contenuti speciali, ma anche i grandi successi di una carriera sempre in ascesa. Uno show, quello di Marostica, pensato per i più prestigiosi spazi all’aperto con emozionanti momenti di spettacolo. Sul palco grandissima energia, suoni intensi e una straordinaria backing band.

Il festival continua con due serate ad ingresso gratuito, giovedì 9 luglio con il concerto di Apo Ambrosi e il suo tributo a Baglioni, Battisti e Celentano, e venerdì 10 luglio con “90 Wonderland”, mixage delle più famose hit pop e dance degli anni Novanta; sabato 11 luglio l’attesissimo concerto del rapper del momento, Fedez, con special guest Francesca Michielin, la bassanese vincitrice di X Factor con la quale canta “Magnifico”; domenica 12 luglio ancora una serata ad ingresso gratuito con i djs di “Wake Showcase”; lunedì 13 luglio con i ritmi balcanici di Goran Bregovic; mercoledì 15 luglio il tributo ai Pink Floyd dei Big One, per arrivare al grande finale de “Il Volo” (venerdì 17 luglio), ormai un nuovo sold out.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marostica, Francesco Renga in concerto in Piazza degli Scacchi

VicenzaToday è in caricamento