rotate-mobile
Cronaca

Infortunio sul lavoro: muore operaio 31enne

Il lavoratore un bosniaco 31 enne residente a Cologna Veneta è rimasto colpito dalla caduta di alcuni panelli di legno movimentati dalla gru del cantiere. Sul posto Suem 118, Spisal, vigili del fuoco e polizia

Venerdì mattina alle ore 9.05, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sebastiano Anzi a Vicenza in zona Anconetta per un incidente sul lavoro su un cantiere edile dove è rimasto ferito un operaio.

Il lavoratore un bosniaco 31 enne residente a Cologna Veneta è rimasto colpito dalla caduta di alcuni panelli di legno movimentati dalla gru del cantiere. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 presente sul posto anche con l’auto medica nel recupero dell’uomo, che si trovava sul solaio della costruzione per essere portato a terra. Sul posto il personale dello spisal e la polizia di stato.

Aggiornamento.

Non ce  l'ha fatta Zoran Debeliak,  è  morto in ospedale a seguito alle gravi ferite riportate.  Il bosniaco aveva subito un trauma toracico causato della caduta di numerose tavole in legno “da armatura” che erano collocate in un contenitore metallico e trasferite da una gru per essere portate sopra ad un solaio. Dai primi rilievi effettuati dal personale dello Spisal, immediatamente recatosi sul posto, il contenitore si è sbilanciato durante la movimentazione provocando lo scivolamento e la caduta delle assi, presumibilmente da un’altezza di circa due metri e mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro: muore operaio 31enne

VicenzaToday è in caricamento