rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Valdagno

Ubriachi al volante non si fermano all'alt dei carabinieri e finiscono contro un muretto

L'incidente è avvenuto nel Trevigiano. A bordo quattro cittadini ucraini, tra cui tre residenti nel vicentino, che se la sono casava con lesioni lievi

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente avvenuto alle 17 di venerdì 8 dicembre, in via Molinetto, a Borso del Grappa, nel Trevigiano. Come riporta Trevisotoday, una Peugeot 3008, con a bordo quattro giovani ucraini, due uomini e due donne, tre residenti nel vicentino, tra Valdagno e Mussolente, ed uno a Borso del Grappa.

Alla vista della pattuglia della stazione dei carabinieri di Pieve del Grappa, che stava approntando un posto di controllo lungo la strada provinciale 26, il conducente, probabilmente in stato di ebbrezza, ha accelerato per paura di essere fermato e nel momento in cui ha affrontato una curva, ha perso il controllo del mezzo che si è dapprima schiantato contro un muretto a bordo strada, per poi terminare la corsa in un campo adiacente.

Tutti gli occupanti del veicolo sono stato trasportati all'ospedale per accertamenti, ma nessuno ha riportato ferite preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante non si fermano all'alt dei carabinieri e finiscono contro un muretto

VicenzaToday è in caricamento