rotate-mobile
Incidenti stradali Bassano del Grappa

Tragico scontro in autostrada: morta Fanny Dolci e due feriti

E' di una vittima, Fanny Dolci, 39 anni di Bassano, e di gravi disagi sull'autostrada A4 Milano-Venezia il bilancio dell'incidente avvenuto all'altezza del raccordo con l'A22 del Brennero

E' bassanese la vittima dell'ennesimo incidente stradale mortale si è verificato nella mattinata di venerdì 15 aprile, intorno alle 9.30 sull'autostrada A4 in direzione Milano, tra i caselli di Verona Sud e Sommacampagna, in corrispondenza dello svincolo per la A22 del Brennero. Si tratta di Fanny Dolci, 39 anni.

Stando alle informazioni riportate dalla Polizia Stradale intervenuta sul posto, un'Audi condotta da un anziano straniero ha innescato un tamponamento che ha coinvolto in totale quattro vetture e un mezzo pesante, con due persone ricoverate in ospedale e una donna di 39 anni di Bassano morta sul posto: i vigili del fuoco hanno estratto la vittima dalle lamiere dell'auto e l'hanno poi affidata al personale del 118, ma il massaggio cardiaco non è bastato per salvarle la vita.

I pompieri, nonostante le difficoltà, sono riusciti a raggiungere il luogo dell'incidente con due mezzi, oltre a loro era presente anche il personale di Autostrade per i rilievi. Il tragico incidente ha provocato anche diversi disagi al traffico, con casello di Verona Sud che è rimasto chiuso per un paio d'ore, mentre diverse code si sono formate in direzione di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro in autostrada: morta Fanny Dolci e due feriti

VicenzaToday è in caricamento