rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Grisignano di Zocco

Auto esce di strada e finisce contro un palo della luce, due giovani feriti

Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Il conducente è rimasto incastrato sotto la vettura finita in un fossato

Incidente nella notte tra sabato e domenica, verso le 3:30 a Poiana di Granfion, frazione di Grisignano, sulla strada provinciale "Grimana" in via Manzoni. Per motivi in corso di accertamento, un'auto, con a bordo due ragazzi, è uscita autonomamente di strada. La vettura si è schiantata in un fossato dopo aver divelto un palo dell’energia elettrica. Nell'impatto il conducente e il passeggero, entrambi 23enni sono rimasti gravemente feriti.

I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza l’auto e soccorso il conducente, rimasto incastrato sotto l’auto,  che è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem stabilizzato e trasferito in codice rosso in ospedale. Ferito anche il passeggero, riuscito a venire fuori prima dell’arrivo dei soccorsi, pure lui è stato stabilizzato dal personale del 118 e trasferito in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e finisce contro un palo della luce, due giovani feriti

VicenzaToday è in caricamento