rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Castegnero

L'incidente della giovane mamma: spunta un messaggino misterioso

Il giorno dopo la scomparsa di Mary Ferro, 23 anni con un bimbo di due, restano le lacrime e la disperazione dei famigliari e dei numerosi amici. Proseguono le indagini dei carabinieri di Vicenza sulla dinamica dello schianto

Una giovane vita spezzata e un bimbo di due anni che non ricorderà sua madre: è il bilancio dello schianto dell'altra notte in via Chiesa, a Castagnero, Vicenza, dove ha perso la vita Mary Ferro, 23 anni, di Cittadella, ma da un anno residente a pochi chilometri dal luogo dell'incidente. Agli inquirenti resta da svelare come la tragedia sia potuta accadere.

L'INCIDENTE

La ragazza aveva trascorso la serata all'A4 Cafè, a Vicenza, con alcuni amici. Sul posto era arrivata con loro, mentre la sua auto era rimasta a Montegaldella, dove frequentava la compagnia del posto. Le ore si erano fatte piccole e Mary, recuperata la Fiat 500, si stava recando a casa. Poi qualcosa le ha fatto cambiare programma. Forse di fretta fa l’inversione, ripercorre via Chiesa al contrario e senza accorgersi sale su quel cordolo nel buio. Per lei nulla da fare.

Secondo i rilievi, la vettura ha prima colpito il cordolo alto almeno 30 centimetri sulla destra, poi vi è salita sopra, è ruotata di traverso e ha centrato il palo di acciaio sollevandosi di quasi un metro e piegandosi intorno al palo. Non c'è alcun segno di frenata.

Tra gli amici, disperati per la scomparsa dell'amica, qualcuno ipotizza che abbia ricevuto un messaggio che la invitava a tornare indietro: "Forse aveva dimenticato qualcosa a Montegaldella". La giovane, separata dal padre del bambino da tempo, stava frequentando un'altra persona, con la quale si era sentita in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente della giovane mamma: spunta un messaggino misterioso

VicenzaToday è in caricamento