rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Traffico: 6 chilometri di coda sull'A4 tra Montecchio e Montebello per due incidenti

Due incidenti avvenuti nelle prime ore ore del mattino hanno causato la chiusura di due corsie tra i caselli in provincia di Vicenza in direzione Milano. Aggiornamenti nel corso della mattinata

Aggiornamento ore 13: In parziale miglioramento la situazione sull'A4, dove la coda è ridotta a 6,5 chilometri. Secondo quanto si apprende nel primo incidente  sono stati coinvolti quattro auto e un mezzo pesante, nel secondo una decina di vetture e un furgone. Gli incidenti non avrebbe provocato feriti, ma solo leggere contusioni per alcuni automobilisti per i quali non c'è stato bisogno di ricorrere alle cure ospedaliere.

Aggiornamento ore 10:26: La viabilità ad Ovest di Vicenza è completamente bloccata anche nelle arterie secondarie, rispetto all'autostrada, dove la colonna continua ad essere di 10 km

Aggiornamento ore 9.42: La coda ha raggiunto i 10 chilometri, a partire da Vicenza Ovest

Aggiornamento ore 9.07:
Continua ad aumentare il serpentone di auto incolonnato tra Montecchio e Montebello. Nel primo incidente ci sarebbero stati due feriti, non gravi.

Aggiornamento ore 8.40: La coda ha raggiunto gli 8 chilometri.

Ore 8: Ha raggiunto i 6 chilometri la coda tra i caselli di Montecchio e Montebello in A4, in direzione Milano. Due incidenti, avvenuti nelle prime ore del mattino, hanno costretto a deviare il traffico su un'unica corsia. Non sembrano esserci feriti.

Aggiornamenti nel corso della mattinata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico: 6 chilometri di coda sull'A4 tra Montecchio e Montebello per due incidenti

VicenzaToday è in caricamento