rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Incidente lungo la A4: 5 chilometri di coda tra Montebello e San Bonifacio

Nell'incidente, tra Vicenza e Verona, coinvolti un mezzo pesante e alcune vetture e sono rimaste ferite tre o quattro persone, di cui una in maniera grave, che sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di San Bonifacio

Mattinata di passione per gli automobilisti intransito lungo la A4 veneta. Un incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno sull'autostrada A4 Serenissima, in direzione Milano, tra i caselli di Montebello (Vicenza) e San Bonifacio (Verona), ha provocato rallentamenti e code che hanno raggiunto i 5 chilometri.

Aggiornamento ore 16: Le code sono state risolte

Nell'incidente coinvolti un mezzo pesante e alcune vetture e sono rimaste ferite tre o quattro persone, di cui una in maniera grave, che sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di San Bonifacio (Vicenza). Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco di Vicenza con un autogru. In un primo momento era stato richiesto anche l'intervento sul posto dell'elisoccorso dell'ospedale di Verona che si è alzato in volo, ma che poi è stato fatto rientrare alla base.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la A4: 5 chilometri di coda tra Montebello e San Bonifacio

VicenzaToday è in caricamento