rotate-mobile
Incidenti stradali Zanè

Auto in fiamme dopo il frontale, un morto e due feriti

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i mezzi

La notte scorsa, tra venerdì e sabato mezz’ora prima della mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 66 in Via Monte Pasubio a Zane per un incendio di un’auto, dopo un frontale contro un’altra vettura: una persona deceduta e due feriti.  
Degli automobilisti di passaggio, viste le fiamme,  sono riusciti a tirare fuori dall’abitacolo della Volkswagen Golf le due persone, mentre l’autista della Renault Megane è riuscito a uscire autonomamente. I vigili del fuoco arrivati da Schio e dal distaccamento volontario di Thiene,  hanno spento le fiamme e messo i sicurezza i mezzi. Le due persone gravemente ferite che viaggiavano a bordo della Golf, sono state stabilizzate dal personale sanitario  del Suem e trasferite in pronto soccorso.
Successivamente l’uomo è deceduto in ospedale. Trasferito in pronto soccorso per le cure anche l’autista della Megane.  I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso e bonifica dei vigili del fuoco sono terminate dopo le ore 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme dopo il frontale, un morto e due feriti

VicenzaToday è in caricamento