rotate-mobile
Incidenti stradali

A4, incidente a Padova Ovest: code e disagi per chi proviene da Vicenza verso Venezia

Disagi, martedì mattina, per gli automobilisti che da Vicenza si sono messi in viaggio in direzione Padova. A causa del ribaltamento di un mezzo pesante, alle 4.30. Aggiornamenti

Code e disagi per i viaggiatori vicentini diretti verso Venezia, lungo l'autostrada A4. Il casello di Padova Ovest è chiuso in entrambe le direzioni a causa del ribaltamento su un lato di un camion che trasportava un carico di sostanze pericolose.

Aggiornamento ore 17.30: Il casello è stato riaperto, ancora chiuso lo svincolo ed il sottopasso
Aggiornamento ore 17: E' ancora chiuso il casello di Padova Ovest, in entrata. Traffico rallentato

Come riporta Padovaoggi, l'incidente, che fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli, è avvenuto intorno alle 4.30 di martedì. Il mezzo, contenente acido cloridrico e fosforico, si è rovesciato autonomamente bloccando una corsia ma rendendo inagibile la zona per il carico estremamente pericoloso di liquidi ad alta tossicità. 

Sul posto è intervenuta la polstrada per i rilievi. In fase di accertamento la dinamica e le cause che hanno portato al ribaltamento. L'autista del camion è rimasto illeso. I vigili del fuoco sono intervenuti per trasferire su altri mezzi le sostanze tossiche per poi poter spostare il mezzo incidentato evitando rischi alle persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, incidente a Padova Ovest: code e disagi per chi proviene da Vicenza verso Venezia

VicenzaToday è in caricamento