rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Cronaca San Lazzaro / Viale San Lazzaro

Fiamme in appartamento, in salvo i quattro occupanti

L’incendio sarebbe scaturito da una candela lasciata accesa nelle vicinanze di oli e cosmetici facilmente infiammabili. Sul posto Vigili del fuoco e polizia

Nella serata di mercoledì gli agenti della Squadra “Volanti” sono intervenuti in viale San Lazzaro, a Vicenza, per una richiesta di ausilio da parte dei Vigili del Fuoco.

Sul posto era divampato un incendio nella camera da letto del 1° piano, già messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco. Dai primi accertamenti effettuati, l’incendio sarebbe scaturito da una candela lasciata accesa nelle vicinanze di oli e cosmetici facilmente infiammabili, per poi propagarsi nelle zone limitrofe, attingendo un materasso ed uno specchio.

Nessuno della famiglia abitante nell’appartamento, composta da 4 persone, ha riportato lesioni, grazie al pronto intervento di Polizia e Vigili del Fuoco; uno di essi, pur lamentando di avere respirato fumi per qualche minuto, ha rifiutato le cure degli operatori del Suem 118 nel frattempo allertati dalla Polizia.

Al termine dell’intervento e della messa in sicurezza dei luoghi, i quattro componenti della famiglia sono stati evacuati ed informati del divieto di accedere negli ambienti colpiti dall’incendio sino al termine delle verifiche strutturali ed eventuali messe in sicurezza da parte di personale qualificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in appartamento, in salvo i quattro occupanti

VicenzaToday è in caricamento