rotate-mobile
Cronaca

Tentano furto all'università di Vicenza. arrestati

Arrivate sul posto dopo l'allarme i Rangers hanno colto sul fatto due individui, un uomo e una donna già noti alle forze dell'ordine, poi arrestati dagli agenti in flagranza di reato

Sventato ieri sera un furto ai danni dell'Università di Vicenza, che si è concluso con l'arresto di una coppia di ladri. Poco dopo le 21 la centrale operativa dei Rangers, società del Gruppo Battistolli, ha ricevuto una segnalazione d'allarme per intrusione di estranei nella sede della Fondazione Universitaria,a poche centinaia di metri dal centro storico.

Sul posto sono state inviate tre pattuglie, mentre in contemporanea é stata fatta richiesta d'intervento della Sezione Volanti della Questura. Arrivate sul posto dopo pochi minuti le guardie hanno colto sul fatto due individui, un uomo e una donna già noti alle forze dell'ordine, che poi sono stati trattenuti in attesa dell'arrivo degli agenti, che li hanno arrestati in flagranza di reato. Durante il sopralluogo nei locali dell'Università sono state riscontrate l'effrazione di una macchinetta e il tentativo di scasso di una seconda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto all'università di Vicenza. arrestati

VicenzaToday è in caricamento