rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Via San Pio X

Furto alla ricicleria di San Pio X: bloccate e denunciate tre persone

Nei guai tre cittadini italiani, residenti a Vicenza

Domenica, intorno alle 11.30, le Volanti della Questura sono intervenute alla ricicleria di San Pio X a Vicenza, dove era stata segnalata la presenza di tre soggetti intenti a rovistare nei containers utilizzati per la raccolta differenziata dei rifiuti.

All’arrivo delle Volanti, tre uomini hanno cercato di allontanarsi a bordo di un furgone ma sono stati prontamente bloccati dai poliziotti che dopo averli identificati sul posto, controllavano anche l’interno del furgone, accertando la presenza di vari computer (molti dei quali rotti), cavi elettrici vari, parti elettriche di vari utensili, materiale in rame vario, telefoni cellulari dismessi ed altro. Gli agenti hanno accertato che i tre si erano in precedenza introdotti all’interno della ricicleria per asportare il materiale in questione.

I responsabili, tutti cittadini italiani residenti a Vicenza, sono stati accompagnati in Questura e denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di furto. Il materiale è stato nuovamente versato in ricicleria per le operazioni di smaltimento previste dalla legge.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla ricicleria di San Pio X: bloccate e denunciate tre persone

VicenzaToday è in caricamento