rotate-mobile
Cronaca Dueville

Dueville, 50enne muore improvvisamente mentre fa giardinaggio

Intorno alle 11,30 di sabato mattina, un operaio di 50 anni è stato trovato morto nel suo giardino dal vicino di casa. Sul posto sono intervenuti il Suem e la polizia locale di Monticello Conte Otto

Sabato mattina, intorno alle 11,30, F.M.F. , operaio di 50 anni nato a Varese ma residente a Dueville, mentre era intento ad alcuni lavori di giardinaggio ed orticultura in un piccolo appezzamento di terreno posto sul retro della propria abitazione, veniva colto da un improvviso malore che subito si è rivelato fatale.

Ad avvisare il Suem 118 di Vicenza è stato un vicino di casa che ha visto il 50 enne accasciato sul terreno. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, al personale medico non rimaneva altro che constatare il decesso forse per improvviso malore. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale del distaccamento di Monticello Conte Otto che si trovava nelle vicinanze per alcuni controlli.

Una volta che è stato constatato il decesso di F.M.F.  per cause naturali, la polizia locale ha avvisato il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Vicenza che ha disposto il trasporto della salma all’obitorio dell’ospedale di Vicenza dove sarà probabilmente effettuata l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dueville, 50enne muore improvvisamente mentre fa giardinaggio

VicenzaToday è in caricamento